mese 1 programma allenamento pilates barre

V + V Fitness – Mese 2 Settimana 3

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Mese 2 Settimana 3 

Sei arrivata alla terza settimana del secondo mese di V + V Fitness! La settimana (e il mese 2) sarà così suddiviso:

Giorno 1: Body mind
Giorno 2: Dancing core
Giorno 3: Lower body

Giorno 4:  Hiit challenge
Giorno 5: Upper body + abs
Giorno 6: Amiamoci
Giorno 7: Rest 🙂

Indice generale esercizi Pop Pilates

Per questa settimana sarai più comoda se ti procurerai un tappetino:
Tappetino Yoga/Pilates

Puoi decidere di utilizzare delle polsiere per rendere più impegnativo ed efficace l’allenamento: polsiere donna

Giorno 1: Body – Mind

Iniziamo la settimana con un allenamento di potenziamento per la danza, Pilates e Qi Gong  e alla fine un bello stretching! Cosa c’è di meglio?

Giorno 2 – Dancing Core

Riscaldati con un allenamento danzato e poi tonifica il corpo con questo fantastico allenamento Barre infuso di movenze Yoga sulla spiaggia!

Giorno 3 – Lower body

Allenati con Jennifer Kries come una vera ballerina! L’allenamento di danza al centro non è per niente facile ma dà tante soddisfazioni! Continuiamo con la fantastica Cassey Ho e un allenamento dove si usa nientedimeno che una scopa! Definiamo poi i glutei con un workout tutto dedicato al punto B! Allenati poi nella posa del “piccione” di Yoga, fantastica per rilassare i glutei.
Puoi aiutarti con uno yoga block per rendere un po’ più semplice la posizione. Nel video vedrai anche delle varianti più semplici sempre di esercizi di Stretching/Yoga per i glutei.

Giorno 4 – Hiit challenge

Ripeti l’allenamento “Slay” anche più volte! Ti sentirai più forte che mai! E poi dedicati ad un po’ di Yoga!

Giorno 5 – Upper body + abs

In questa giornata rafforzerai al meglio braccia e addominali con questi efficaci workout! Nel primo workout puoi usare anche le polsiere per un allenamento ancora più efficace!

Giorno 6 – Amiamoci

Nella giornata che dedichiamo al benessere e a noi stesse ti proponiamo un allenamento di Essentrics dove utilizzerai una sedia per andare a sciogliere tutte le tensioni soprattutto a livello delle gambe e delle anche. Sentirai molta più flessibilità alla fine!
Dedicati poi ad un quarto d’ora di Yoga per rilassarti e sentirti più energica!

Abbiamo poi cercato per te due video che ti possono essere utili anche al di fuori di questa giornata: uno è dedicato a sciogliere le tensioni di collo e spalle e uno è un video dove imparerai a massaggiare i piedi! Pratica molto importante che ti può aiutare nel benessere in generale.

 

Vieni a raccontarci le tue impressioni nel gruppo! E ricorda, se stai cercando anche di dimagrire o di migliorare anche sotto l’aspetto dell’alimentazione, segui il nostro programma alimentare!

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