Pilates Barre in Gravidanza

Follow by Email30
Facebook0
Facebook
Pinterest40
Pinterest
Google+20
Google+
http://www.pilatesbarre.it/2016/12/11/pilates-barre-gravidanza/
INSTAGRAM0
YouTube20
YouTube

 

Ti stai chiedendo se in gravidanza puoi continuare ad allenarti con il Pilates Barre? La risposta è: sì!

Guarda un po’ qui sotto cos’ho trovato per te! 🙂

Prima di tutto una premessa: fatti seguire e dare consigli da un insegnante specializzato in Pilates per donne in gravidanza. Almeno qualche lezione, meglio singola (cioè solo tu e l’istruttore), è necessaria per capire le modifiche da fare agli esercizi, che cambiano a seconda del trimestre in cui ti trovi.

Detto questo, se stai bene, hai energia, non hai problemi in gravidanza, dal 2° trimestre in poi puoi allenarti con il Pilates e la Barre! In rete si trovano moltissimi allenamenti per donne incinte. Praticamente tutti i “marchi” di Pilates alla sbarra hanno creato un loro programma per donne in dolce attesa. Ecco i migliori:

Ballet Beautiful – Ballet Baby

Mary Helen Bowers ha creato diversi programma di allenamento per donne in gravidanza proprio mentre anche lei aspettava la sua bambina. La serie di chiama “Ballet Baby” ed è una combinazione di esercizi specifici per la gravidanza nati per aiutarti a mantenere sodi e tonici i muscoli ed essere forte e in forma. In questa pagina puoi trovare tutti i workout sia in dvd che in streaming nel sito.

Barre Body – Modifications & Workout

Emma Seibold, creatrice di Barre Body spiega in più video le modifiche da mettere in pratica durante le lezioni e dimostra sequenza veloci per donne in gravidanza. Ecco di seguito i video:

 

 

 

 


Sleek Technique – Baby Sleek

Le ragazze di Sleek Technique, da brave mamme, hanno creato “Baby Sleek” per le donne in gravidanza. I corsi si possono seguire online dopo averli acquistati. Qui puoi trovare tutte le info. Ed ecco qualche video dedicato, nell’ultimo puoi vedere già qualche esercizio tratto dal loro allenamento.

 

Brittany Bendall – Bump at the barre

Ad essere sincera non conoscevo Brittany Bendall prima ma vedo che i suoi workout per donne in gravidanza sono molto seguiti e in effetti sembrano essere ben fatti! Ecco il video del workout completo, ben 50 minuti!

E per finire, ho creato una playlist di video su youtube dedicati al Pilates Barre in gravidanza. Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornata sull’aggiunta di nuovi video!

 

 

 

Follow by Email30
Facebook0
Facebook
Pinterest40
Pinterest
Google+20
Google+
http://www.pilatesbarre.it/2016/12/11/pilates-barre-gravidanza/
INSTAGRAM0
YouTube20
YouTube
Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Su Pilates Barre troverai i migliori allenamenti di Pilates ispirati alla danza del web. Ho raccolto e recensito i video più interessanti di fitness da fare in casa, scritto articoli approfonditi di tecnica di danza e Pilates. Voglio aiutarti ad avvicinarti a questo mondo per allenarti da casa divertendoti e vedendo da subito i risultati! 
Iscriviti GRATIS e ricevi subito video, PDF, accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. 
Inizia da SUBITO il tuo percorso di benessere e allenamento, ti basta scrivere nel form la tua email!

Grazie! Guarda la tua caselle di posta!

Powered byRapidology